La prossima stagione di Serie A potrebbe rivelarsi rivoluzionaria. Per l’annata 2020/21 le maglie presenteranno importanti novità sui font
Al netto di un campionato ancora tutto da concludere, diverse squadre di Serie A stanno già programmando il futuro ed alcune di queste hanno anche già presentato ufficialmente le maglia della stagione 2020/21. Tra queste l’Inter che proprio ieri ha reso nota la divisa che indosseranno Lukaku e compagni il prossimo anno. Il campionato che verrà si preannuncia ricchissimo di sorprese con due principali novità che campeggeranno proprio sulle maglie delle 20 compagini di Serie A. Come sottolineato da ‘PassioneMaglie’ la prima riguarda il divieto di inserire uno sfondo agli sponsor. In questo senso ad esempio scomparirà il celebre fondo rosso dal logo Lete sulle divise del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ora è UFFICIALE: ecco la nuova maglia 2020/21 – FOTO
La seconda principale novità relative alle nuove maglie di Serie A riguarda il font unico per tutti i club, come già accade da tanto tempo in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, apoteosi per la Serie A: colpi da Champions!
Non saranno dunque più gli sponsor tecnici a disegnare e fornire nomi e numeri di maglia alle varie squadre, ma ci sarà un disegno unico che sarà utilizzato da tutti i club. Una decisione che guarda al lato commerciale con l’intento di dare un’immagine univoca al campionato, ma anche per evitare font poco riconoscibili in TV e allo stadio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…