Fonseca ammette: “Non ci sarà con la Juventus”

Verso Roma-Juventus, Justin Kluivert non giocherà contro i bianconeri. Olandese ancora non al meglio della condizione.

TRIGORIA (ROMA) – Niente Roma-Juventus per Justin Kluivert. I tifosi giallorossi speravano nel recupero dell’olandese per il big match contro i bianconeri ma alla vigilia della sfida con il Torino Paulo Fonseca ha gelato tutti. In conferenza stampa il tecnico portoghese ha confermato il mancato recupero dell’ex Ajax.

Si sta allenando con il gruppo – ha detto il tecnico – ma non lo riteniamo in condizione di giocare immediatamente. Per lui possibile un ritorno tra i convocati nelle prossime settimane“.

Pastore e Bruno Peres out, Kalinic arma in più

In conferenza stampa Paulo Fonseca ha parlato anche delle condizioni degli altri giocatori: “Pastore sta recuperando bene ma ancora non è a disposizione. Il suo infortunio è più grave del previsto. Bruno Peres è ritornato in rosa dopo il prestito e vedremo se ci potrà dare una mano. In questo momento non è in condizione“.

Discorso diverso per Kalinic: “In questa parte di stagione potrà darci una mano trovando maggiore spazio. Si sta allenando e per noi resta un giocatore importante. Non pensiamo ad una cessione immediata del croato“.

LEGGI ANCHE – Roma alla ricerca di un attaccante

Infortunio Pastore
Javier Pastore © Getty Images
Impostazioni privacy