Follie per Lukaku: soldi, scambio e sostituto pazzesco

Bomba di calciomercato in casa Inter con una proposta di scambio e soldi per Lukaku, decisivo per la squadra di Conte nella cavalcata che sta portando i nerazzurri verso lo scudetto.

Lukaku Manchester City
Romelu Lukaku © Getty Images

Romelu Lukaku toglie il sonno ad Antonio Conte e ai tifosi. Non si tratta della mini astinenza da gol delle ultime 3 partite ma del possibile addio estivo, visto che i top club sono pronti a svenarsi per lui. In Premier League lo rivogliono e il Chelsea punta ad offrire circa 100 milioni di euro compresi i cartellini di di N’golo Kante ed Emerson Palmieri: dunque, 50 milioni cash e 50 milioni totali attraverso le contrapartite tecniche. Queste condizioni stuzzicano parecchio la società ma Conte vorrebbe slegarle per rinforzarsi senza compromessi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assalto a Malinovskyi se parte Brozovic

Follie per Lukaku: soldi, scambio e sostituto pazzesco

Ci pensa anche il Bayern Monaco nel caso in cui dovesse cedere Robert Lewandowski: secondo ‘Sky Deutschland’, l’agente del polacco non ha escluso una possibile partenza verso altri club, pronti a fare follie per averle. Attualmente è il centravanti più forte del mondo e se il Bayern dovesse cederlo sarà solo perché avrà in mano un sostituto importante. In tempi non sospetti Rummenigge aveva esaltato Lukaku e proprio per questo era stato accostato fortemente al club tedesco.

LEGGI ANCHE —> Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina

Se dovesse partire, l’Inter proverebbe a strappare Dusan Vlahovic alla Fiorentina. Valutato circa 60 milioni di euro, è sotto contratto fino al 2023. L’attaccante serbo arriverebbe con un compenso annuo di circa 2,5 milioni netti, un investimento per il futuro visto che si tratta di un giovane molto valido che ha attirato diverse attenzioni in Italia e in Europa. La Fiorentina non vuole cederlo ma le sue prestazioni stanno facendo lievitare il prezzo e il forte interesse delle big.

Impostazioni privacy