Triplo acquisto nel 2023: Perez scatenato compra dal Milan

Il Real Madrid nell’ultima finestra di calciomercato estivo è stato protagonista con un paio di colpi di livello assoluto come Tchouameni e Rudiger, ma senza riuscire ad ingaggiare quel Kylian Mbappe tanto inseguito e alla fine rimasto a Parigi. Per le prossime sessioni intanto Florentino Perez ha già in mente tre colpo.

Triplo colpo nella testa della dirigenza del Real Madrid in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Desideri che potrebbero coinvolgere anche una big del calcio italiano come il Milan, che ha tra le proprie fila un calciatore che Perez vorrebbe portare alla corte di Carlo Ancelotti.

Milan, Calabria nel mirino del Real Madrid
Milan Calabria © LaPresse

Calciomercato, il Real Madrid cambia volto nel 2023: tre suggestioni per Florentino Perez

Il Real Madrid va l’andatura in Spagna e continua a vincere anche in Champions League dove ha collezionato due successi in altrettante gare di una fase a gironi a dire il vero non particolarmente ostica per il livello della squadra di Carlo Ancelotti. Campioni d’Europa e di Spagna in carica, i ‘blancos’ in estate hanno puntellato la rosa con colpi come Rudiger e Tchouameni pur restando a bocca asciutta alla fine sul fronte Kylian Mbappe, che è rimasto a Parigi con rinnovo annesso.

In vista della prossima estate però il club iberico ha tutte le intenzioni di tornare a spendere forte in sede di calciomercato con l’intenzione di mettere insieme una rosa di alto livello e continuare il processo di rinnovamento della rosa di Ancelotti, il tutto mettendo sul piatto soldi freschi da impiegare per migliorare l’organico. In particolare lo scatenato Florentino Perez, come evidenziato da ‘Fichajes.net’, ha nel mirino tre nomi per offrire ulteriori varianti al tecnico italiano.

Calciomercato Milan, anche Calabria nella lista del Real Madrid

Milan, Calabria nel mirino del Real Madrid
Milan Calabria © LaPresse

Florentino Perez e la dirigenza del Real Madrid sanno bene di dover rinnovare diverse zone del campo, motivo per cui ci sarebbero tre profili in mente, uno dei quali condurrebbe direttamente ai campioni d’Italia del Milan. Secondo quanto evidenziato dalla fonte iberica per la fascia destra di difesa l’obiettivo di Perez, al di là di James, sarebbe Davide Calabria, piano B rispetto al laterale del Chelsea ma comunque utilissimo per ringiovanire la zona del campo e dare concorrenza di livello a Carvajal. Il Milan potrebbe quindi dover alzare la guardia per il proprio capitano: il Real ci pensa.

Il Madrid inoltre per il centrocampo potrebbe tornare su Bellingham, mentre in attacco il sogno è sempre lui: Kylian Mbappe.

Impostazioni privacy