Follia Leao-Zaniolo: ecco 120 milioni

Il Milan torna alla vittoria battendo il Bologna con anche il ritorno al gol di Rafael Leao e Olivier Giroud. Intanto il mercato è ancora aperto in questa fase conclusiva e il nome soprattutto del portoghese potrebbe ancora far discutere: i rossoneri però non hanno alcuna intenzione di perderlo.

Il nome di Rafael Leao non solo illumina la Serie A, ma rischia di far parlare anche nelle ultime ore di mercato con interessamenti dalla Premier League. Il tutto è complicatissimo ma il Chelsea potrebbe fare un pensierino sull’attaccante del Milan che è tornato al gol.

I Blues vogliono Leao a tutti i costi, Zaniolo prima alternativa”
Rafael Leao ©LaPresse

Calciomercato Milan, Leao torna a segnare: mirino puntato dalla Premier

Il Milan ha raccolto 7 punti nelle prime tre giornate di campionato disputate, tornando al successo in casa contro il Bologna grazie alle reti di Rafael Leao e dell’ottimo Olivier Giroud, che alla prima da titolare non perdona con una bella girata mancina su assist proprio del portoghese. Il fantasista lusitano, MVP dello scorso campionato di Serie A, continua peraltro a far discutere anche al di fuori del rettangolo di gioco.

Il nome di Leao infatti nei giorni scorsi era stato anche accostato al Chelsea, squadra ambiziosa e ricca di possibilità economiche che avrebbe proprio bisogno di un altro calciatore offensivo di primo livello. Per caratteristiche e prospettive il portoghese sarebbe perfetto per la Premier League, ma il Milan non ha alcuna intenzione di andarsi a privare del proprio gioiello. La voglia sarebbe quella di rinnovare il contratto, anche se la situazione per Leao in questo senso resta piuttosto complessa.

Calciomercato Milan, il Chelsea fa spesa in Serie A: da Leao a Zaniolo

I Blues vogliono Leao a tutti i costi, Zaniolo prima alternativa”
Nicolò Zaniolo © LaPresse

Col tempo che stringe e la volontà di tutti di proseguire insieme appare molto complesso, ma come evidenziato dal giornalista Ilario Di Giovambattista a ‘Radio Radio’ il Chelsea potrebbe stuzzicare con una super proposta: “Pensiamo che da qui alla fine del calciomercato possano accadere cose importanti. A mio parere forse siamo anche un po’ fuori tempo massimo. C’è comunque il Chelsea che ha puntato l’Italia con i suoi milioni da spendere. I blues hanno puntato in particolare Leao del Milan che vuole a tutti i costi. Non dimentichiamo che il portoghese in rossonero guadagna una cifra irrisoria rispetto al valore di mercato attuale. L’offerta potrebbe essere di 100-120 milioni potrebbe davvero scuotere il Milan e il duo Maldini-Massara avrebbe il diritto di parlarne con la nuova proprietà. Con questi soldi i rossoneri potrebbero teoricamente attaccare il romanista Zaniolo. In alternativa a Leao il Chelsea potrebbe rivolgersi direttamente alla Roma proprio per Zaniolo“.

Manca pochissimo tempo ed appare difficilissimo immaginare un quadro del genere ma la Premier è sempre ricca di sorprese.

Impostazioni privacy