Follia dalla Spagna: scambio Juve Bayern per Cristiano Ronaldo

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IN SPAGNA LA SPARANO GROSSA: SCAMBIO CON IL BAYERN MONACO – Dalla Spagna stavolta l’hanno sparata davvero grossa. Voci di mercato che arrivano da testate iberiche parlano di un possibile super scambio tra la Juventus e il Bayern che vedrebbe protagonista niente meno che Cristiano Ronaldo.

La bomba sganciata è di quelle clamorose e, assieme al portoghese, è interessato anche il centrocampista spagnolo del Bayern Javi Martinez.

Calciomercato: Ronaldo per Martinez

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo, fenomeno della Juventus / Getty Images

A lanciare la boutade di mercato è la testata spagnola Don Balon, famosa in patria per delle sparate il più delle volte prive di fondamento e poco attendibili. La Juventus starebbe pensando di cedere Ronaldo soprattutto perché il suo ingaggio pesa troppo sul bilancio bianconero. Ecco quindi che gli spagnoli parlano di un possibile scambio con Javi Martinez, già anni fa nel mirino dei campioni d’Italia e ora fuori dal progetto bavarese.

Leggi anche—> Juventus, le ultime di mercato 

Perché l’affare non si farà

Cristiano Ronaldo Bayern
getty Images

Molto complicato, se non impossibile, che Juve e Bayern possano mettere in atto questo affare. Javi Martinez è valutato solo 10 milioni di euro e i bavaresi, come da loro politica, non hanno mai speso cifre folli per giocatori ultratrentenni.

Tra l’altro, numeri alla mano, Ronaldo per la Juventus rimane il giocatore più importante e decisivo.

Juventus, pareggio deludente in casa del Benevento:

 

Impostazioni privacy