Inter, follia last minute: tifosi su tutte le furie

L’Inter è grande protagonista anche delle ultime ore di calciomercato estivo. I nerazzurri lavorano sulla difesa in entrata con un’alternativa ai tre titolari, mentre dalla Francia mettono paura in merito a Skriniar con le ultime dichiarazioni di Galtier dal PSG. 

Guardia alta per l’Inter che lavora sugli ultimi tasselli tra entrate ed eventuali uscite per questo rush finale di calciomercato estivo. I nerazzurri pensano al campo, ma in sede di mercato qualcosa rischia bruscamente di cambiare. Torna in auge il nome di Milan Skriniar per il Paris Saint Germain.

Skriniar rivolta tifosi
Steven Zhang ©LaPresse

Calciomercato Inter, last minute offerta per Skriniar e Galtier fa tremare l’ambiente

L’Inter lavora alacremente tra campo e mercato con le fasi finali della sessione estiva che tengono ancora banco. Una situazione particolare quella del calciomercato ancora in auge nonostante 4 giornate di Serie A praticamente giocate, che mette in difficoltà anche la società di Suning. I tifosi infatti tremano per quanto riguarda un titolare di Inzaghi: Milan Skriniar. Il forte slovacco è in scadenza contrattuale a giugno 2023 ed è stato lungamente accostato al PSG di Galtier che ha bisogno di inserire in rosa un altro difensore di primo livello per alzare la cifra tecnica e qualitativa del reparto.

Intanto, dopo le smentite delle scorse settimane, la questione parigina di Skriniar è improvvisamente tornata in auge in questa fase finale di mercato. Dalla Francia, al netto delle richieste da 80 milioni dell’Inter, ripropongono il pericolo legato al Paris per il centrale slovacco con Al Khelaifi in prima fila per provare a risolvere la questione. La società di Suning non vorrebbe chiaramente cedere a poche ore dalla fine un calciatore così importante e complesso da sostituire ma a spaventare sono le parole di Galtier nell’ultima conferenza stampa: “Non posso dirvi che è finita del tutto, è nel nostro mirino da molto tempo. La trattativa con l’Inter è difficile ma mancano 48 ore alla chiusura del mercato, tutto è ancora possibile”. 

Calciomercato Inter, Skriniar-PSG e scattano i #SuningOut

Skriniar rivolta tifosi
Milan Skriniar © LaPresse

Al netto delle parole di Galtier appare comunque una questione di difficile risoluzione a favore dei parigini che intanto provano a spingere. Una situazione che al contempo fa storcere il naso ai tifosi dell’Inter che tornano alla carica con i #Suningout al solo pensiero di dover perdere Skriniar proprio ora nonostante le rassicurazioni arrivate nel recente passato:

La situazione resta paradossale e andrà risolta quanto prima: il tempo stringe e l’Inter non può permettersi di perdere Skriniar a poche ore dalla fine.

Impostazioni privacy