Fognini-Pella, partita senza storia in due set

Fognini vs Pella, che partita: vittoria netta per l’italiano che batte l’argentino in due set e va avanti nel torneo di Ginevra, cercando di riscattare un ultimo periodo non positivo.

Fognini Pella
Fognini © Getty Images

Fognini batte Pella: è agli ottavi di Ginevra

Nel primo pomeriggio il nostro Fabio Fognini ha giocato contro Guido Pella nel primo turno dell’Atp 250 di Ginevra. Fognini e Pella si sono sfidati per la sesta volta, con il sudamericano che era in vantaggio per 3-2. Partita senza grande storia con l’azzurro che ha chiuso i conti in due set con un parziale di 6-2, 6-2. Un successo che porta l’italiano agli ottavi di finale dove attende il vincente della sfida tra Monteiro e Djere. Per Fabio arriva quindi il riscatto dopo un periodo non semplice costellato da sconfitte inaspettate.

 

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce stupenda su Instagram: in bella compagnia

Federer Ginevra
Federer © Getty Images

Fognini-Pella, che partita a Ginevra

Ottavi di finale quindi alla portata del tennista azzurro che ai quarti di finale potrebbe trovare un altro italiano. Cecchinato, dopo la vittoria nel derby contro Travaglia, affronterà la testa di serie numero 2 di questo torneo, Shapovalov. Una partita non semplice per l’azzurro con il vincitore che ai quarti di finale potrebbe vedersela proprio con Fognini.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, primo piano in costume da capogiro

A Ginevra però l’attenzione oggi è tutta su Federer che torna in campo dopo diverso tempo con lo svizzero che si vuole preparare al meglio in vista del ritorno in campo sull’erba. Difficilmente infatti sarà presente al Roland Garros, ma vorrà arrivare al meglio per Wimbledon, torneo dove ha sempre mostrato il meglio di se.