Fognini-Nishikori streaming, match fondamentale per il riscatto

Fognini-Nishikori streaming, match fondamentale per il riscatto. Esordio importante per il ligure che a Roma si è spesso tolto grandi soddisfazioni e che punta a risalire la china in classifica.

Fabio Fognini
Fabio Fognini © Getty Images

Fognini-Nishikori streaming, match fondamentale per il riscatto

ROMA – L’esordio di Fabio Fognini agli Internazionali d’Italia contro Nishikori in una partita che si preannuncia cruciale per il ligure. La vittoria non sembra essere in discussione (le difficoltà del nipponico sono note), ma come sempre la terra rossa e le condizioni meteo possono essere una variabile importante in questa situazione. Per il tennista italiano anche un’occasione per riscattare un ultimo periodo condito da sconfitte inaspettate e squalifiche non ben digerite. In palio un secondo turno molto ostico contro lo spagnolo e numero 11 del seeding Pablo Carreno-Busta.

LEGGI ANCHE —> Classifica ATP, aggiornamento Berrettini e Sinner

Info tv e streaming

L’inizio del match è fissato alle 11:30 di lunedì 10 maggio 2021. La sfida sarà trasmesso su Sky Sport che ha i diritti tv sul torneo di Roma. Chi ha un abbonamento a Sky Go o Now Tv potrà seguire la partita dai propri dispositivi anche in streaming.

LEGGI ANCHE —> Madrid, incredibile Berrettini: che beffa!

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.