PARIGI (FRANCIA) – Obiettivo top 10 per Fabio Fognini che deve assolutamente vincere contro Roberto Bautista per centrare la decima posizione del ranking. Non si tratta di un match semplice visto che nel mese di marzo è stato proprio lo spagnolo a trionfare nel Masters 1000 di Miami. I precedenti, comunque, sono a favore del nostro tennista che proverà a continuare il momento positivo sulla terra rossa. Seppi e Delbonis le vittime del ligure che ha lasciato due set per strada. Nessun set perso, invece, per l’iberico che ha avuto la meglio su Johnson e Fritz. In palio gli ottavi di finale contro uno tra Zverev e Lajovic. >>> COME VEDERE IL MATCH THIEM-CUEVAS
La sfida tra Fognini e Bautista sarà visibile non prima delle 11 di sabato 1° giugno 2019 in esclusiva su Eurosport e anche in streaming su SkyGo per tutti gli abbonati. Sconsigliamo, invece, l’utilizzo di portali come Rojadirecta che offrono un pessimo servizio audio-video e che rischiano di farvi incorrere in multe davvero salate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…