Foggia-Verona streaming gratis, no Rojadirecta
Domenica si torna subito in campo per la 19a giornata del campionato cadetto. I padroni di casa cercano disperatamente dei punti salvezza contro una delle corazzate del campionato, quel Verona che nella prossima stagione vuole assolutamente tornare in Serie A. La sfida evoca anche sfuocati ricordi della Serie A di un tempo, quando i rossoneri dettavano legge con il gioco di Zeman, mentre il Verona dei miracoli di Bagnoli vinceva lo scudetto nel 1985 in un’annata a dir poco entusiasmante e magica.
Foggia-Verona sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, dunque potrete guardarla grazie alla diretta streaming proposta dal nuovo canale tematico visibile su pc, smartphone e tablet. Non è necessario l’abbonamento per vedere questa partita: DAZN offrirà il mese gratuito di prova per valutare il servizio e in seguito potrete sottoscrivere l’abbonamento se vorrete ancora utilizzare il servizio. Rojadirecta e siti simili sono sconsigliati per motivi legali e di qualità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…