Foggia-Turris in campo per la 10a giornata del girone C di Serie C: dove vedere in streaming il match mercoledì 11 novembre, no Rojadirecta
Scontro importante per l’alta classifica in Serie C tra Foggia e Turris, nel turno infrasettimanale del girone C. Pugliesi che dopo un brutto avvio di stanno rialzando, le vittorie pesanti con Bari e Casertana hanno portato i satanelli in zona playoff. L’attuale ottavo posto a 9 punti con 7 gare giocate però è ancora poco per le ambizioni rossonere. Si cerca il tris contro la Turris, quarta a quota 14 e reduce dalla inattesa sconfitta interna con il Potenza.
Foggia-Turris streaming, no Rojadirecta
Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per mercoledì 11 novembre alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.