Foggia-Cittadella streaming gratis, segui la partita: no Rojadirecta

Foggia-Cittadella streaming gratis, segui la partita: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della gara d’andata, finita con il punteggio di 1-1.

https://www.youtube.com/watch?v=H087kQP6REo

Sabato pomeriggio, all’interno del programma della 29^ giornata della Serie B, si disputerà una gara delicatissima. Il Foggia, reduce da una settimana molto tumultuosa che ha visto esplodere la rabbia dei tifosi in città, ospiterà alle ore 15.00, allo Zaccheria, il Cittadella, compagine in piena lotta per i playoff. La compagine campana riuscirà a dimenticare le tensioni di questa settimana ed a portare a casa 3 punti pesantissimi? Compito difficile, soprattutto a causa dell’ostico avversario da affrontare. <<<CAMBIO SULLA PANCHINA DELLA SERIE B: ECCO IL NUOVO ALLENATORE>>>

Foggia-Cittadella streaming gratis, segui la partita: no Rojadirecta

La gara verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN, noto portale sportivo che detiene tutti i diritti della Serie BKT. Sconsigliandovi la visione tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta, vi ricordiamo che DAZN offre la possibilità a chi non è ancora utente di poter ottenere un mese di abbonamento gratuito.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

Impostazioni privacy