Foggia-Bisceglie streaming, no Rojadirecta

Foggia-Bisceglie in campo per il recupero del girone C di Serie C: dove vedere in streaming il match mercoledì 14 ottobre, no Rojadirecta

Derby pugliese nel girone meridionale di Serie C tra Foggia e Bisceglie. I satanelli, ripescati dalla Serie D dopo l’annullamento della promozione sul campo del Bitonto, resosi colpevole di illecito sportivo, puntano adesso a un nuovo salto e a tornare in cadetteria. Match d’esordio con il Potenza vinto per 2-0, ora si va subito a caccia del bis per recuperare lo svantaggio in classifica dalle prime posizioni. Una sola gara disputata anche per il Bisceglie, che ha esordito perdendo in casa per 1-0 contro la Turris.

Foggia-Bisceglie streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per mercoledì 14 ottobre alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy