Foggia-Audace Cerignola streaming, no Rojadirecta

Foggia-Audace Cerignola in campo per la 22a giornata del girone H di Serie D: ecco dove vedere in streaming il match domenica 2 febbraio, no Rojadirecta

Derby sentitissimo, nel girone H di Serie D, tra il Foggia e l’Audace Cerignola. Un derby che vale tanto per la classifica di entrambe le squadre, quasi a contatto. Il Foggia, sconfitto pesantemente dal Gravina la scorsa settimana, è stato sorpassato dal Sorrento e anche il Bitonto capolista ha allungato a cinque lunghezze di vantaggio. Occorre reagire subito, ma il Cerignola è quarto ad appena due punti di distanza, con una lunga serie positiva, e vuole regalarsi una giornata storica.

Foggia-Audace Cerignola streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie D. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 2 febbraio alle ore 14.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy