FOGGIA – Nuovo derby pugliese in Serie D tra Foggia (24) e Altamura (15). Sulla carta sfida semplice per i satanelli che potranno sfruttare anche il fattore campo per cercare di portare a casa i tre punti, fondamentali nella ricorsa al primo posto. Ma dal’altra parte troviamo una compagine che in questa prima stagione ha alternato risultati buoni a prestazioni non di altissimo livello. Ma un derby è sempre una partita particolare e per questo ci possiamo aspettare diverse sorprese. I padroni di casa partono favoriti ma attenzione agli ospiti specialmente in questa parte di stagione.
Il fischio d’inizio di Foggia-Altamura è fissato alle 14:30 di domenica 24 novembre 2019 al Pino Zaccheria di Foggia. Il match sarà visibile in diretta su Eleven Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva il campionato dei rossoneri. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…