Fofana in una Big italiana: affare da 10 milioni

Fofana
Fofana ©Getty Images

Calciomercato Napoli, PUNTATO FOFANA DELL’UDINESE– In un periodo certamente non facile per il Napoli, tra la contestazione dei tifosi, l’ammutinamento dei giocatori e il clima teso tra spogliatoio e società, in casa azzurra si pensa a come poter svoltare in vista della seconda parte di stagione.

Giuntoli e De Laurentiis hanno intenzione di rinforzare la squadra già a gennaio, per affrontare il 2020 nel miglior modo possibile. Da delineare il futuro della panchina del Napoli, con Ancelotti che si giocherà bella fetta del suo futuro nelle prossime uscite. In caso di ulteriori ko, infatti, il tecnico di Reggiolo potrebbe anche salutare.

NAPOLI, ANCELOTTI TORNA AL PSG?

Calciomercato Napoli, gli obiettivi

Il Napoli punta i possibili rinforzi e mantiene il focus sul nostro campionato. Se oggi vi avevamo già parlato di un interesse per Jeremie Boga (con tanto di conferme dell’agente del giocatore del Sassuolo), il nome nuovo per la rosa azzurra è quello di Fofana. Il giocatore dell’Udinese è seguito anche dall’Inter e i friulani lo valutano non meno di 10 milioni di euro.

Calciomercato Napoli, tra entrate e uscite

Fofana e Boga quindi papabili entrate, in uscita rimangono i nomi dei “senatori ribelli” come Callejon e Mertens, giocatori che avrebbero avuto un certo peso specifico nello spogliatoio al momento dell’ammutinamento che ha seguito Napoli-Salisburgo.

Anche Allan potrebbe salutare a gennaio: il PSG rimane forte sul brasiliano (che vuole partire), ma De Laurentiis non accetterà meno di 60 milioni di euro.

NAPOLI, LE ULTIME SUL KO DI MILIK

 

Impostazioni privacy