Floriana Messina straripante a letto: tutta in bianco – FOTO

Floriana Messina, diventata nota grazie alla partecipazione al Grande Fratello, scatenata sul suo account Instagram. Sensualissma nell’ultima foto pubblicata.

Floriana Messina foto
Instagram

Si è fatta conoscere agli occhi del pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Floriana Messina nel corso degli anni è cambiata tantissimo, fino a diventare la bomba sexy che oggi i suoi fan possono ammirare su Instagram o Facebook. E proprio sul noto social network di fotografia che Floriana Messina è più attiva che mai, e il seguito che la caratterizza è presto spiegato grazie alle foto che pubblica. Nell’ultima appare totalmente in versione “white”, senza pantaloni, sul letto.

Uno scatto che in poche ore ha già superato i 15 mila like, e il conteggio è destinato ad aumentare.

Leggi anche–> Sara Croce, spettacolo su Instagram 

Floriana Messina, l’ultima foto incanta i fan

Floriana Messina

I suoi follower sono rimasti incantati dall’ultima foto pubblicata dalla bella Floriana Messina. Totalmente in bianco e senza pantaloni, mette in risalto il suo stacco coscia. La modella e influencer classe 1989 ha abituato bene i fan, con scatti a volte davvero sensuali e seducenti che spiegano il grande seguito di cui gode: il suo profilo, infatti, è popolato da oltre 700 mila follower.

L’ultima foto potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

 

Impostazioni privacy