Floriana Messina star sui social, lato A in evidenza – FOTO

Floriana Messina star sui social, lato A in evidenza – FOTO. L’attrice ancora una volta protagonista su Instagram.

Floriana Messina
Da Instagram

Floriana Messina star sui social, lato A in evidenza – FOTO

Si è fatta conoscere agli occhi del pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Floriana Messina nel corso degli anni è cambiata tantissimo, fino a diventare la bomba sexy che oggi i suoi fan possono ammirare su Instagram o Facebook. E proprio sul noto social network di fotografia che Floriana Messina è più attiva che mai, e il seguito che la caratterizza è presto spiegato grazie alle foto che pubblica. Nell’ultima appare totalmente in versione “black and white”, con il lato A in evidenza e i fan che commentano.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, spettacolo su Instagram 

Star di Instagram

I suoi follower sono rimasti incantati dall’ultima foto pubblicata dalla bella Floriana Messina. Totalmente in bianco e nero con il lato A in evidenza che mette in risalto la sua bellezza. La modella e influencer classe 1989 ha abituato bene i fan, con scatti a volte davvero sensuali e seducenti che spiegano il grande seguito di cui gode: il suo profilo, infatti, è popolato da oltre 700 mila follower.

LEGGI ANCHE —> Floriana Messina, trasparenze sensuali: si vede tutto – FOTO

La sua apparizione al Grande Fratello 12, qualche anno fa, non passò inosservata. Floriana Messina, già all’epoca, aveva colpito i telespettatori. In seguito, le cose sono cambiate e lei ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Il risultato, in ogni caso, è stato notevole e ora parliamo di una delle influencer di punta. 31 anni, per metà colombiana, molto conosciuta soprattutto dai tifosi del Napoli per i suoi scatti con la divisa azzurra particolarmente bollenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Impostazioni privacy