Il Milan ha preso Alessandro Florenzi dalla Roma. Ad annunciarlo è Carlo Pellegatti, giornalista da sempre molto vicino all’ambiente rossonero. Il colpo si dovrebbe chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Il Milan è ad un passo dal chiudere il colpo Florenzi dalla Roma. Ad annunciarlo è il giornalista Carlo Pellegatti che conosce molto bene l’ambiente rossonero: “Entro questa sera il Milan avrà il suo nuovo giocatore di fascia destra, più di un’alternativa a Calabria. Un giocatore della nazionale campione d’Europa con la squadra di Mancini. Da questa sera sarà un calciatore del Milan”. Un colpo importante per quello che riguarda la difesa della squadra di Pioli che, pronta a salutare Conti, accoglie un giocatore di esperienza internazionale per presentarsi al meglio in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo bomber nel 2022: la scelta è già fatta
Il Milan è quindi pronto ad accogliere Florenzi nella propria squadra ed a salutare contemporaneamente Andrea Conti con il terzino ex Atalanta che potrebbe trovare a breve una nuova sistemazione. Un’entrata ed un’uscita quindi per il club meneghino che è sempre al lavoro per cercare un nuovo trequartista da regalare a Stefano Pioli per l’inizio della stagione che sta per prendere il via. Nel mirino ci sono sempre Isco ed Ilicic.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…