Florenzi Inter, Conte lo spinge a Milano: la richiesta della Roma
Dopo De Rossi e Totti, anche Florenzi sta per essere ‘cacciato’ dalla Roma. Come sostiene ‘La Repubblica’, il capitano starebbe seriamente considerando il trasferimento dopo i noti fatti accaduti ai due storici capitani e in seguito alle parole di Totti che hanno messo a nudo alcuni dei problemi che aleggiano attorno all’ambiente giallorosso. L’Inter lo segue da tempo e lo stesso Florenzi sta pensando di andare via spinto dal pressing di Antonio Conte.
E ‘Tuttosport’ rilancia le ambizioni del giocatore in ottica Inter, ribadendo il parere favorevole della Roma alla cessione e stabilendo il prezzo: 30 milioni di euro. Florenzi potrebbe arrivare insieme a Dzeko, altra richiesta di Conte per la nuova Inter. Ad oggi non c’è una trattativa reale ma il giocatore giallorosso sembra ormai orientato ad accettare una nuova sfida: l’Inter lo attende. TUTTE LE NOVITA’ IN CASA ROMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…