Real Madrid: in casa blanca Perez raccoglie i cocci della ‘sua’ Superlega e pianifica il futuro della società. In una recente intervista rilasciata in Spagna il presidente del Real fa due importanti annunci su Ronaldo e Zidane.
La ‘sua‘ Superlega è fallita nel giro di due giorni. Nata domenica notte e morta praticamente 48 ore dopo, al termine di giornate tumultuose che hanno marchiato la storia del calcio moderno. Florentino Perez raccoglie i cocci di un progetto che si è sfaldato in breve e che gettato nel caos l’Europa pallonara.
Nonostante questo il numero uno del Madrid mantiene ancora un minimo di ottimismo per quanto riguarda il futuro, affermando come Juve, Milan e Barcellona ancora non siano definitivamente uscite dal progetto. Discorsi sulla Superlega a parte, il presidente ha parlato del futuro prettamente sportivo della sua squadra.
Un futuro che non vedrà il ritorno di Cristiano Ronaldo, ma avrà ancora Zinedine Zidane sulla panchina delle merengues. Almeno a parole, stando alle dichiarazioni di Perez.
Leggi anche-> Juve, furia social contro Ronaldo
Perez tra Ronaldo e Zidane: Juve ‘tranquilla’?
In un’intervista a Cadena Ser, una delle maggiori radio di Spagna, Perez ha rilasciato dichiarazioni chiare sul futuro di Cristiano Ronaldo. “Le speculazioni sul ritorno di Cristiano Ronaldo a Madrid sono solo voci del suo entourage. Non c’è niente“. Il portoghese rimane ancora fortemente in dubbio alla Juventus, specialmente se i bianconeri non dovessero riuscire a qualificarsi alla prossima Champions League.
Come eventuale successore di Pirlo, tra l’altro, si è anche parlato di Zidane. Il francese però è stato blindato da Perez in persona. “Non riesco a immaginare il Real Madrid senza Zidane la prossima stagione.”
Parole chiare e inequivocabili, ma le vicende di mercato come sappiamo sanno essere imprevedibili…
Juve, rimonta contro il Parma: