Firmino pronto ad arrivare in Serie A: “È un grande si”

Dopo sette anni potrebbe essere arrivata al capolinea la storia di Roberto Firmino con il Liverpool. Il talentuoso attaccante brasiliano potrebbe peraltro anche finire in Italia con una big che ci penserebbe. Intanto i tifosi lo accoglierebbero volentieri e a braccia aperte. 

Nelle scorse ore per la Serie A e in particolare per la Juventus è emerso anche il nome di Roberto Firmino. L’attaccante brasiliano non ha vissuto un’annata particolarmente felice al Liverpool, leggermente chiuso da una concorrenza spietata e condizionato da una condizione fisica non sempre al top.

Firmino alla Juve: "Salgo sul carro"
Firmino © LaPresse

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra lanciano anche il nome di Roberto Firmino

La Juventus si guarda attorno a caccia delle migliori occasioni di mercato per andare a potenziare l’organico di Massimiliano Allegri. A tal proposito stando a indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra nei giorni scorsi con ‘The Indipendent’ Liverpool e Juventus potrebbero lavorare ad uno scambio, con Rabiot che finirebbe alla corte di Jurgen Klopp, e Firmino a fare il percorso inverso in direzione Torino.

Una seconda punta adattabile e di enorme talento tecnico per il quale secondo il giornalista Ekrem Konur i bianconeri prevederebbero di offrire 25 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, suggestione Firmino: “È un grande si”

Firmino alla Juve: "Salgo sul carro"
Roberto Firmino ©LaPresse

Una vera e propria suggestione quella relativa ad un eventuale arrivo in Italia di Roberto Firmino, che nell’ultima stagione ha messo a referto uno score inferiore con appena 11 gol e soprattutto tante esclusioni tra panchine, sostituzioni ed infortuni che mescolati alla fortissima concorrenza soprattutto di Luis Diaz hanno complicato le cose.

Intanto su Twitter il suo nome circola e i tifosi della Juventus gradirebbero un suo arrivo:

Impostazioni privacy