Si chiude durante il mondiale: firma Milinkovic-Savic

La Serie A è pronta a chiudere i battenti in vista del mondiale che si disputerà in Qatar tra il mese di novembre e quello di dicembre. La rassegna delle nazionali prenderà il via tra una settimana ed i club sono già al lavoro per cercare di chiudere i colpi di calciomercato in vista di gennaio.

Già entro la fine di questo mese arriveranno i primi colpi tra cessioni, acquisti e rinnovi di contratto. Le società stanno già lavorando a quello che servirà per migliorare le rose in vista della seconda parte di stagione e Milinkovic-Savic è uno degli uomini al centro di numerose voci.

Calciomercato, firma Milinkovic-Savic
Calciomercato © LaPresse

Calciomercato, i Milinkovic-Savic al centro di numerose trattative

La Serie A sta vedendo due fratelli al centro di numerose voci di calciomercato. Si tratta dei Milinkovic-Savic con i due che si apprestano a disputare insieme il mondiale che sta per prendere il via in Qatar. Il portiere del Torino sta vivendo un’ottima stagione con la maglia granata, mentre il centrocampista della Lazio è uno dei giocatori più ammirati in tutta Europa. Il giocatore dei biancocelesti sta confermando ancora una volta tutte le sue qualità in questa prima parte di campionato e piace a diverse società europee. Sembra difficile immaginare un cambio di maglia già a gennaio ma con ogni probabilità sarà uno dei pezzi pregiati delle trattative della prossima estate.

Torino, Vanja Milinkovic-Savic è pronto a firmare il rinnovo

Dopo un’annata difficile che ha visto Juric puntare prima su Vanja per il ruolo di portiere titolare per poi affidarsi a Berisha, l’estremo difensore serbo sembra aver ristabilito le gerarchie al Torino. I granata infatti sono felici del rendimento del classe 1997 che finalmente appare pronto a fare il salto di qualità, venendo anche convocato con costanza dal ct serbo. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, l’estremo difensore sarebbe pronto a firmare il contratto con il Torino per rinnovare l’attuale accordo che scadrà nel giugno del 2024. Il portiere ha convinto tutti e si avvicina a continuare la sua avventura nel club granata.

Vanja Milinkovic-Savic Torino
Vanja Milinkovic-Savic © LaPresse

Punto fermo della squadra di Juric, il portiere è pronto quindi a legarsi ancora per diversi anni al Torino. Da capire se un giorno riuscirà a giocare insieme al fratello in un club anche se in questo momento appare più probabile che i due possano disputare un derby la prossima stagione con la Juventus pronta a tutto per assicurarsi Sergej.

Impostazioni privacy