Dopo aver risolto il suo contratto con l’Al Jazira, Lassana Diarra è pronto a tornare nel grande calcio ed a firmare per una big assoluta. Il centrocampista francese classe 1985, vicino più volte in passato ad arrivare in Serie A, ha infatti trovato un accordo con il Paris Saint Germain, squadra pronta a riportarlo in Ligue 1 ad un anno dalla rottura con il Marsiglia. Come raccontato da Le Parisien, manca soltanto la firma per rendere ufficiale un affare che aumenterebbe la caratura della linea mediana del club allenato da Unai Emery.
Battuta al foto finish l’Inter: l’ex numero 10 del Real Madrid, ha infatti preferito ritornare in patria per cercare di conquistare la maglia della nazionale in vista di Russia 2018 e soprattutto di giocare in un club che lo porterà nuovamente in Champions League. Si attende in queste ore l’annuncio del club parigino: Diarra è pronto ad indossare la gloriosa maglia del PSG.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…