FIRENZE – Una sconfitta clamorosa e totalmente inaspettata per la Fiorentina che cede il passo per ben 4-1 ad un Verona in piena crisi. Queste le parole del tecnico a ‘Sky Sport’: “Il confronto negli spogliatoi è servito anche se non può aiutarci a ribaltare il risultato. Prestazione difficile da commentare, troppi errori e troppe situazioni negative ma è chiaro che non siamo questi. Gli otto risultati utili consecutivi confermano che siamo una squadra con dei valori ma oggi abbiamo fatto troppo poco”.
“La proprietà? L’ho sentita anche stamattina, il mercato non c’entra con oggi. Le nostre prestazioni erano state nettamente diverse in passato rispetto a quella di oggi e dipendono dalle nostre qualità e dalla voglia che mettiamo in campo. E’ uno stop inaspettato, ma sono sicuro che è solo un incidente di percorso. Ad inizio mercato ci siamo detti che se si fossero presentate occasioni per completare l’organico l’avremmo fatto; nonostante ciò la squadra c’è, altrimenti non avrebbe fatto risultati di grande valore come abbiamo fatto in passato. Al di là dei risultati le prestazioni ci sono sempre state. Soprattutto la partita di oggi ci doveva dare lo smalto e la posizione in classifica che ci eravamo meritati” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…