Comunicato ufficiale da parte della Fiorentina: la società annuncia di aver ceduto in prestito il giovane Zekhnini al Rosenborg Ballklub.
FIRENZE – Siamo nel pieno della stagione e solo tra qualche settimana si inizierà a parlare di mercato estivo, ma intanto ci sono le prime operazione in Serie A. La Fiorentina, infatti, ha da poco annunciato di aver ceduto il giovanissimo Zekhnini al Rosenborg Ballklub in prestito. Ecco il comunicato ufficiale apparso in queste ore sul sito della compagine viola:
“ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rafik Zekhnini (classe ’98) al Rosenborg Ballklub“. Zekhnini si è trasferito in Italia la scorsa estate ma in questa stagione ha collezionato appena una presenza in prima squadra: 9 minuti nella prima gara di campionato contro l’Inter. Poi tre apparizioni con la Primavera e più niente. Ora il ritorno in Norvegia dove giocherà fino al 30 giugno 2018.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…