Fiorentina-Udinese, altra panchina in arrivo per Marko Pjaca che dovrebbe rimanere fuori nel match della terza giornata di Serie A.
FIORENTINA-UDINESE, ECCO LE ULTIMISSIME – E’ senza ombra di dubbio Fiorentina-Udinese una delle gare più interessanti della terza giornata del campionato di Serie A. I viola vogliono bissare il successo di una settimana fa contro il Chievo, al pari dei bianconeri che vengono dalla preziosa vittoria contro la Sampdoria. Occhio alle sorprese di formazione: il tecnico Pioli conferma la difesa a quattro composta da Milenkovic e Biraghi terzini e Pezzella con Vitor Hugo centrali, mentre in attacco gli unici sicuri del posto sono Chiesa e Simeone. Accanto a loro dovrebbe esserci Eysseric, che è in netto vantaggio su Pjaca per completare il tridente viola. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese:
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Edimilson, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric. A disposizione: Dragowski, Ghidotti, Ceccherini, Laurini, Diks, Hancko, Norgaard, Dabo, Pjaca, Mirallas, Thereau, Vlahovic.
Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami, Fofana; Pussetto, De Paul, Machis; Lasagna. A disposizione: Musso, Nicolas, Opoku, Ter Avest, Wague, Giu. Pezzella, Pontisso, D’Alessandro, Vizeu, Teodorczyk.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…