Fiorentina-Torino streaming, probabili formazioni e info tv

Fiorentina-Lazio streaming
Tifosi Fiorentina ©Getty Images

Fiorentina-Torino streaming, probabili formazioni e info tv

La 29a giornata propone un interessante Fiorentina-Torino, match che i due tecnici stanno preparando ormai da diversi giorni. Pioli deve rinunciare a Pezzella squalificato, con Vitor Hugo candidato principale a prendere il suo posto. Ad alimentare l’ansia in casa viola è l’infortunio di Chiesa che potrebbe dare forfait per questa sfida. A sostituirlo potrebbe essere Mirallas con Simeone e Muriel di punta. Nel Toro fuori Ola Aina, squalificato per 3 giornate, così come N’Koulou che deve scontare una giornata. De Silvestri e Djidji sono i nomi che dovrebbero completare la difesa insieme a Izzo, Moretti e Ansaldi. In attacco Belotti sicuro del posto, ballottaggio Iago Falque-Zaza.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Mirallas, Simeone, Muriel.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Iago Falque.

Fiorentina-Torino streaming, probabili formazioni e info tv

Fiorentina-Torino sarà trasmessa da ‘Sky’ alle ore 15 sia in tv sia in streaming sulla piattaforma ‘Sky Go’. Potrete vederla su pc, smartphone, smart tv e tablet. Fiorentina-Torino è una delle gare di spicco nel programma della 29a giornata della Serie A. FIORENTINA-TORINO, LE ULTIME 

Impostazioni privacy