I tifosi della Fiorentina sono ormai stufi di un tira e molla che non sembra ancora portare da nessuna parte e per questa ragione, già nella giornata di oggi, hanno mostrato tutto il proprio disappunto. Bersaglio delle critiche dei supporters viola è stato oggi Jordan Veretout, centrocampista della squadra viola che, come raccontato da Daniele Pradè, ha chiesto la cessione e sta ancora decidendo se accettare l’offerta del Milan o accettare quella della Roma. Nella prima giornata del ritiro estivo di Moena, i fans della squadra gigliata, hanno accolto malissimo il ritorno del centrocampista ex Saint Etienne ed Aston Villa, bombardandolo con insulti e parole tutt’altro che simpatiche. <<<SCATTO DECISIVO NELLA CORSA A VERETOUT: ECCO CHI LO HA PRATICAMENTE IN PUGNO>>>
Mentre il ragazzo si allenava normalmente con i compagni, si levavano alcuni cori dalle tribune: “Vattene, buffone”, “Stattene a casa”, “Non correre, ti fai male”. Parole dure che mostrano tutto il disappunto per una situazione che fino a poche settimane fa pareva impossibile da pronosticare.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…