FIORENTINA, CASTROVILLI SOGNA LA MAGLIA NUMERO 10. INDIZIO DI MERCATO? – Nella non certo positiva stagione della Fiorentina, caratterizzata da molti alti e bassi e dall’esonero di Montella, Gaetano Castrovilli si è affermato come una delle note più positive della Viola. Al primo anno in Serie A il centrocampista è riuscito a convincere tutti, critica e tifosi, e evidentemente lo stesso club toscano che ora vorrebbe blindarlo rinnovandogli il contratto. Molti club però sono già piombati sul giovane azzurro, tra cui Napoli e Inter, e la Fiorentina dovrà fare presto per non alimentare le sirene di mercato. In un’intervista al Corriere della Sera però è stato il diretto interessato a dare un importante indizio sul futuro.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
“Mi sento molto legato alla Fiorentina, alla gente che mi sostiene e al presidente Commisso, sempre pronto a riempirmi di elogi. Tra l’altro posso dire che il futuro sarà dalla nostra parte” ha detto il giocatore. Interrogato sulla possibilità di indossare la maglia numero 10 poi Castrovilli ammette: “Sarebbe un sogno. È una maglia magica in generale e a Firenze in particolare, considerando i campioni che l’hanno indossata a cominciare da Antognoni
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…