Fiorentina-Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Fiorentina-Genoa
Stadio Franchi Firenze (Getty Images)

Questa sera scenderà in campo la Fiorentina. Dalle ore 20:45, in diretta dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, spazio al match fra i padroni di casa della Viola e gli ospiti del Sassuolo, gara che sarà valevole per la giornata numero 12 del campionato di calcio di Serie A 2020-2021. Prosegue il sontuoso campionato del Sassuolo di De Zerbi, in grado di conquistare fino ad oggi ben 22 punti grazie a sei vittorie, quattro sconfitte e una sola capitolazione. Sette giorni fa la compagine emiliana è tornata a vincere dopo la sconfitta con l’Inter e il pari con la Roma, battendo in casa il Benevento con il risultato di una rete a zero, gol di Berardi su rigore all’ottavo di gioco. Continua invece il difficile percorso della Fiorentina, ancora ferma a quota 9 punti a causa di sole due vittorie, tre pareggi e ben sei sconfitte. Domenica scorsa la Viola è stata battuta dall’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo con il risultato netto di tre reti a zero per i nerazzurri, con reti siglate da Gosens al 44esimo, Malinovskyj al 55esimo e infine Rafael Toloi al 63esimo. Un inizio di campionato davvero al di sotto delle attese per la compagine toscana. <<<Calciomercato Fiorentina, addio Cutrone: nuova squadra in Serie A>>>

Fiorentina-Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski 6; Caceres 6 (74′ Igor sv), Milenkovic 5.5, Pezzella 6, Venuti 6, Bonaventura 6 (87′ Borja Valero sv), Amrabat 5.5, Castrovilli 6 (74′ Pulgar sv), Biraghi 6, Ribery 6.5, Vlahovic 6.5 (74′ Kouame s.v.).
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 7.5; Toljan 6, Chiriches 6, Peluso 6, Rogerio 6; Obiang 5.5 (79′ Bourabia s.v.), Locatelli 5 (82′ Magnanelli sv); Berardi 6.5, Traorè 7 (61′ Defrel sv), Boga 5.5 (79′ Djuricic sv); Raspadori 5.5 (61′ Caputo sv).
Marcatori: Traorè, Vlahovic rig.
Ammoniti: Amrabat, Locatelli, Berardi, Traoré, Castrovilli, Biraghi, Toljan, Milenkovic

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS