Fiorentina-Roma si affrontano per il secondo quarto di finale di Coppa Italia. Pioli e Di Francesco di nuovo di fronte dopo l’1-1 maturato nella gara di campionato, posta in palio decisamente più alta in quest’occasione. Per i viola possibilità di raggiungere l’Europa League anche con una strada diversa rispetto al campionato, i giallorossi inseguono invece un trofeo che manca dal 2008. Ancora più lungo il digiuno dei toscani, che non alzano la coppa nazionale dal lontano 2001. Si gioca su gara secca, supplementari ed eventualmente rigori in caso di parità al termine. >>> DIRETTA FIORENTINA-ROMA, INFO STREAMING
>>> ECCO IL TABELLONE DI COPPA ITALIA
Tonfo inaudito della Roma che perde contro la Fiorentina di malo modo: 7-1 il punteggio finale a favore della squadra Viola che elimina la squadra capitolina e prosegue il suo cammino in Coppa Italia. Mattatore di giornata è Federico Chiesa, autore di una tripletta.
Tabellino
Fiorentina-Roma 7-1 (7′, 18 e 74′ Chiesa, 28′ Kolarov, 33′ Muriel, 66′ Benassi, 79′ e 89′ Simeone) – Ammoniti (Muriel; Zaniolo, El Shaarawy, Pellegrini) – Espulso (Dzeko)
Voti
Fiorentina: (4-3-3): Lafont 7, Vitor Hugo 6 (Laurini 6.5), Pezzella 7, Milenkovic 7, Biraghi 6.5, Veretout 7, Benassi 7.5, Edimilson 6, Chiesa 9 (Gerson sv), Mirallas 7, Muriel 7.5
Roma: (4-2-3-1): Olsen 4; Florenzi 5.5, Manolas 4.5, Fazio 4.5, Kolarov 6; Cristante 4.5, Nzonzi 4 (Pellegrini Lu 5); Zaniolo 5, Pastore 4.5 (Dzeko 3), El Shaarawy 5.5 (De Rossi 5.5); Schick 4.5.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…