Proseguirà questa sera la nuova giornata di Serie A, con la sfida fra la Fiorentina e la Roma. In diretta dallo stadio Artemio Franchi, con fischio di inizio dalle ore 20:45, spazio al match valevole per il turno numero 17 del campionato di calcio italiano. Bene la compagine giallorossa, che si trova a quota 32 punti in classifica, in piena corsa per un posto in Champions League, dopo una prima stagione senza dubbio positiva e migliore rispetto allo scorso campionato. Fiorentina che invece continua il suo cammino difficoltoso, e al momento si trova a quota 17 punti, al tredicesimo posto in classifica, pericolosamente vicina alla zona retrocessione che dista solo quattro punti. Bella vittoria della compagine allenata da Fonseca durante il turno del weekend, il successo per tre a uno interno contro la Spal. Bene anche la Viola, che viene da un pareggio interno per uno a uno contro la capolista Inter. <<<Roma-Spal Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski 5,5; Milenkovic 6, Pezzella 5,5, Caceres 5,5; Lirola 6 (83′ Sottil sv), Pulgar 6, Badelj 6,5, Castrovilli 6,5 (83′ Eysseric sv), Dalbert 5,5; Boateng 5,5 (66′ Pedro 5,5), Vlahovic 6,5.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez 6,5; Florenzi 6, Mancini 6,5, Smalling 6, Kolarov 6,5; Diawara 6,5, Veretout 6; Zaniolo 6,5 (91′ Spinazzola sv), Pellegrini 7,5 (85′ Under sv), Perotti 6 (76′ Mkhitaryan 6); Dzeko 8.
MARCATORI: 19′ Dzeko (R), 21′ Kolarov (R), 34′ Badelj (F), 73′ Pellegrini (R), 87′ Zaniolo (R)
AMMONITI: Pezzella, Caceres, Catrovilli, Vlahovic (F), Zanolo, Kolarov, Diawara (R)
<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Fiorentina-Roma >>>
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…