Calciomercato Fiorentina, offerta dal PSG: il top player se ne va?

Non arrivano grandi notizie per il calciomercato Fiorentina. La squadra viola rischia di perdere uno dei suoi top player, richiesto addirittura dal Paris Saint Germain.

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina © Getty Images

Calciomercato Fiorentina, offerta dal PSG: il top player se ne va?

Il direttore sportivo del Paris Saint Germain Leonardo non smette di guardare alla Serie A per rinforzare la sua squadra. Il dirigente brasiliano, che in Italia è stato fino a pochi mesi fa, alla guida del Milan, è costantemente alla ricerca di calciatori di altissimo livello provenienti dal nostro campionato che possano risultare utili per aumentare la qualità media del PSG. L’ultima idea porta addirittura a Firenze.

LEGGI ANCHE >>> SCAMBIO IN VISTA TRA FIORENTINA ED INTER?

Fiorentina-Cittadella
Fiorentina © Getty Images

Come raccontato da Sky Sport, il club parigino sembrerebbe interessato al cartellino del centrocampista Gaetano Castrovilli, uno dei pochi calciatori viola capace di mantenere un rendimento positivo nonostante il tracollo della squadra. L’affare potrebbe svilupparsi già per gennaio sebbene appare molto più probabile che i due club possano lavorare per chiudere la trattativa in estate. Molto dipenderà dalla volontà di Rocco Commisso, patron della Fiorentina, poco predisposto a cedere i suoi pezzi pregiati nella sua prima stagione viola.

LEGGI ANCHE >>> ROTTURA TRA ICARDI ED IL PSG: ECCO COSA STA SUCCEDENDO

 

Impostazioni privacy