Vince il Napoli il primo match ball Champions battendo 2-0 la Fiorentina a domicilio. Polemica sui social per il rigore assegnato agli azzurri
Grande prova di forza del Napoli che espugna Firenze con un secco 2-0 al Franchi alimentato dal gol di Lorenzo Insigne e dall’autorete di Venuti che nella ripresa hanno incanalato la sfida sui binari azzurri. La truppa di Gattuso torna quindi con 1 punto di vantaggio sulla Juventus (in attesa della gara del Milan), avvicinando Osimhen e soci alla qualificazione alla prossima Champions League. Basterà infatti battere il Verona la prossima settimana per chiudere matematicamente i conti.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Napoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Napoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO
La gara contro la Fiorentina è stata comunque più complessa del previsto, e si è sbloccata solo in seguito ad un calcio di rigore assegnato con l’ausilio del Var per fallo di Milenkovic su Rrahmani. Una trattenuta che però sui social ha fatto infuriore alcuni tifosi:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…