Fiorentina-Napoli, le ultime in vista della gara di domenica pomeriggio: fastidio muscolare per il difensore brasiliano Vitor Hugo.
FIRENZE – Cresce l’attesa per la gara tra Fiorentina e Napoli, in programma domenica alle ore 18,00 e valida per la 35esima giornata di Serie A. C’è ansia in casa viola per le condizioni del difensore Vitor Hugo. Secondo quanto riportato in questi istanti da ‘firenzeviola.it’, il 26enne brasiliano avrebbe infatti accusato un fastidio muscolare nel corso dell’allenamento odierno. Si tratterebbe, quasi sicuramente, di un problema al flessore che potrebbe fargli saltare la gara contro Hamsik e compagni.
Fiorentina-Napoli, problemi per Vitor Hugo
L’ex Palmeiras, a questo punto, potrebbe saltare il match contro la compagine allenata da Maurizio Sarri, che si giocherà domenica. Nelle prossime ore Vitor Hugo dovrebbe sottoporsi ad ulteriori accertamenti per fare chiarezza sull’entità dell’infortunio e sugli eventuali tempi di recupero. Pioli e i tifosi viola incrociano le dita e si augurano di riavere presto a disposizione il centrale brasiliano, che sta disputando una buona stagione a Firenze.