Fiorentina-Milan Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Chiesa
© Getty Images

Gara interessante in programma questa sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Dalle ore 20:45, di scena il match fra la Fiorentina e il Milan, 25esima giornata del campionato di Serie A 2019-2020. Prima che la gara cominci, analizziamo il percorso delle due squadre tenuto fino ad ora, e la relativa classifica. Grandissima prestazione della Viola nello scorso weekend. La squadra di Iachini viene infatti dal grande successo in casa della Sampdoria per cinque reti a uno. Una vittoria che ha permesso alla compagine Toscana di portarsi a quota 28 punti, a debita distanza dalla zona retrocessione. Bene anche il Diavolo, che rialza la testa dopo la disfatta nel derby, battendo il Torino a San Siro con il risultato di una rete a zero, con altro gol di uno scatenato Ante Rebic. Con i tre punti portati a casa, i rossoneri sono saliti a quota 35 punti, in piena corsa per un posto in Europa League. <<<Milan-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>

Fiorentina-Milan Voti, malissimo Dalbert

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

FIORENTINA-MILAN 1-1 

Fiorentina: Dragowski 6,5; Milenkovic 6, Ger. Pezzella 6, Caceres 5,5; Lirola 6 (73′ Igor 6), Duncan 6,5, Pulgar 7, Castrovilli 6 (68′ Cutrone 6,5), Dalbert 4,5; Vlahovic 6, Chiesa 6,5.

Milan: G. Donnarumma 6 (52′ Begovic 6,5); Conti 6, Gabbia 6 (74′ Musacchio 6), Romagnoli 5,5, Hernandez 6; Kessie 5,5, Bennacer 6,5; Castillejo 6 (80′ Saelemaekers sv), Calhanoglu 6, Rebic 7; Ibrahimovic 6.

MARCATORI: 56′ Rebic (M), 84′ Pulgar (F)

AMMONITI: Caceres (F), Bennacer, Calhanoglu, Rebic (M)

ESPULSI: Dalbert (F)

<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Fiorentina-Milan >>> 

Impostazioni privacy