Il Milan si ritroverà questa sera di fronte alla Fiorentina. A partire dalle ore 20:45, spazio alla gara dello stadio Artemio Franchi di Firenze, match che sarà valevole per la giornata numero 25 del campionato di calcio di Serie A edizione 2019-2020. Le due compagini non si sfidano dallo scorso mese di settembre, la partita dell’andata, vinta dalla Viola a San Siro con il risultato di tre reti a uno. L’ultimo successo dei meneghini risale invece al maggio 2019, successo di misura, zero a uno, a Firenze. In totale le due squadre si sono affrontate ben 159 volte in Serie A, con un bilancio che racconta di 72 vittorie dei rossoneri contro le 44 della squadra toscana. I restanti 43 match, infine, si sono conclusi con un pareggio, senza vincitore ne vinti. Infine diamo uno sguardo al computo delle marcature: 247 quelle a firma Milan, 186 invece quelle della Fiorentina. <<<Allegri Milan, si tenta il clamoroso ritorno in estate>>>
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
FIORENTINA-MILAN 1-1
Fiorentina: Dragowski 6,5; Milenkovic 6, Ger. Pezzella 6, Caceres 5,5; Lirola 6 (73′ Igor 6), Duncan 6,5, Pulgar 7, Castrovilli 6 (68′ Cutrone 6,5), Dalbert 4,5; Vlahovic 6, Chiesa 6,5.
Milan: G. Donnarumma 6 (52′ Begovic 6,5); Conti 6, Gabbia 6 (74′ Musacchio 6), Romagnoli 5,5, Hernandez 6; Kessie 5,5, Bennacer 6,5; Castillejo 6 (80′ Saelemaekers sv), Calhanoglu 6, Rebic 7; Ibrahimovic 6.
MARCATORI: 56′ Rebic (M), 84′ Pulgar (F)
AMMONITI: Caceres (F), Bennacer, Calhanoglu, Rebic (M)
ESPULSI: Dalbert (F)
<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Fiorentina-Milan >>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…