CONFERENZA STAMPA BENASSI FIORENTINA – La Fiorentina continua la preparazione in Trentino. Al termine dell’allenamento Marco Benassi si è fermato a parlare con la stampa: “In questa stagione – ha esordito il centrocampista – abbiamo chiaro gli obiettivi: puntiamo a migliorare l’ultima stagione. Io cercherò di rendere più continuo per aiutare maggiormente la squadra“.
Sull’addio di Badelj: “Il mio ruolo non dovrebbe cambiare anche se sono a disposizione del mister. In questo momento stiamo provando il solito, poi vedremo più in là“.
Sul mercato: “Deciderà la società. Mi piacerebbe avere Berardi in rosa perché siamo come fratelli ma non è una cosa che mi riguarda. Europa League? Sarebbe molto bello anche se faticoso. In caso di tre competizione dovremo dosare meglio le energie“.
Sui giovani Viola: “Mi piace molto Montiel. Ha delle qualità incredibili e gli ho consigliato di continuare così perché può fare tanta strada“.
Sul campionato: “Davanti a noi credo che ci siano cinque o sei squadre ma negli scontri diretti può succedere di tutto. Noi dobbiamo solo migliorare nella continuità“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…