CONFERENZA STAMPA BENASSI FIORENTINA – La Fiorentina continua la preparazione in Trentino. Al termine dell’allenamento Marco Benassi si è fermato a parlare con la stampa: “In questa stagione – ha esordito il centrocampista – abbiamo chiaro gli obiettivi: puntiamo a migliorare l’ultima stagione. Io cercherò di rendere più continuo per aiutare maggiormente la squadra“.
Sull’addio di Badelj: “Il mio ruolo non dovrebbe cambiare anche se sono a disposizione del mister. In questo momento stiamo provando il solito, poi vedremo più in là“.
Sul mercato: “Deciderà la società. Mi piacerebbe avere Berardi in rosa perché siamo come fratelli ma non è una cosa che mi riguarda. Europa League? Sarebbe molto bello anche se faticoso. In caso di tre competizione dovremo dosare meglio le energie“.
Sui giovani Viola: “Mi piace molto Montiel. Ha delle qualità incredibili e gli ho consigliato di continuare così perché può fare tanta strada“.
Sul campionato: “Davanti a noi credo che ci siano cinque o sei squadre ma negli scontri diretti può succedere di tutto. Noi dobbiamo solo migliorare nella continuità“.