Fiorentina-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Fiorentina-Lazio streaming
Tifosi Fiorentina ©Getty Images

Posticipo domenicale serale della 27esima giornata di Serie A con un match molto interessante. Fiorentina-Lazio mette in palio punti molto importanti per la classifica nell’ottica della corsa verso l’Europa League o la Champions League. Viola a quota 36, che devono recuperare cinque lunghezze sul sesto posto, dove c’è anche la Lazio, anche se con una gara in meno. Scontro diretto in piena regola dunque, con gli uomini di Pioli chiamati a vincere. Proveranno a conquistare il bottino pieno anche i ragazzi di Inzaghi, che con il recupero da disputare con l’Udinese possono pensare di affiancare la Roma in classifica e puntare al quarto posto, con l’Inter poco distante. >>> DIRETTA FIORENTINA-LAZIO, INFO TV E STREAMING

Fiorentina-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

>>> ECCO LA CLASSIFICA DI SERIE A 

Al termine della sfida delle ore 20.30, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

TABELLINO

Fiorentina-Lazio 1-1 (23′ Immobile, 61′ Muriel) – Ammoniti (Ceccherini, Veretout, Simeone; Immobile)

FIORENTINA – Terracciano 6.5; Milenkovic 5.5, Ceccherini 6 (Vitor Hugo sv), Pezzella 7, Biraghi 6; Veretout 6, Edimilson 4.5 (Mirallas 7.5), Benassi 6.5; Chiesa 6 (Simeone 6.5), Gerson 6, Muriel 7.

LAZIO – Strakosha 6; Patric 6.5, Acerbi 5, Radu 6 (Bastos sv); Marusic 6.5, Milinkovic-Savic 5, Leiva 6, Luis Alberto 6 (Romulo 6), Lulic 5 (Badelj 6); Correa 7, Immobile 7.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

 

Impostazioni privacy