Fiorentina-Lazio streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta.
Per la 35a giornata della Serie A, il programma del sabato ci riserva l’anticipo serale Fiorentina-Lazio, match molto importante in chiave Champions e salvezza. I biancocelesti, con una gara in meno a causa del recupero ancora da giocare contro il Torino, si presenteranno a Firenze con ambizione e voglia di conquistare i 3 punti per ottenere l’ambita qualificazione alla prossima Champions. I viola, a quota 35 punti e non ancora immuni allo spettro retrocessione, devono necessariamente vincere per cercare di allungare sulle rivali della zona calda. Queste le probabili formazioni:
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic.
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, super colpo dalla Lazio
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20:45 di sabato 8 maggio 2021 al Franchi di Firenze. Il match sarà visibile su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva tre sfide di Serie A.
LEGGI ANCHE —> Segui la partita in diretta streaming su DAZN
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…