Fiorentina-Lazio streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta.
https://www.youtube.com/watch?v=d_E0d0yZQM0&ab_channel=OneMediaVideo
Per la 35a giornata della Serie A, il programma del sabato ci riserva l’anticipo serale Fiorentina-Lazio, match molto importante in chiave Champions e salvezza. I biancocelesti, con una gara in meno a causa del recupero ancora da giocare contro il Torino, si presenteranno a Firenze con ambizione e voglia di conquistare i 3 punti per ottenere l’ambita qualificazione alla prossima Champions. I viola, a quota 35 punti e non ancora immuni allo spettro retrocessione, devono necessariamente vincere per cercare di allungare sulle rivali della zona calda. Queste le probabili formazioni:
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic.
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, super colpo dalla Lazio
Fiorentina-Lazio streaming, info tv e probabili formazioni
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20:45 di sabato 8 maggio 2021 al Franchi di Firenze. Il match sarà visibile su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva tre sfide di Serie A.
LEGGI ANCHE —> Segui la partita in diretta streaming su DAZN
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.