ROMA – Conferenza stampa per Inzaghi in vista della gara contro la Fiorentina: le ultime sulla formazione e sulle condizioni di bomber Immobile.
Queste le parole del tecnico in vista della difficile gara contro i viola: “Immobile ci sarà, è convocato. Durante il derby ha preso una bruttissima botta al piede e ha svolto terapie in queste ultime ore, il suo impiego dipenderà da come starà domani. Non ci sono problemi a livello osseo, questo è molto confortante per noi – ha spiegato -. Formazione? Sceglierò domani dopo il risveglio muscolare, ma a parte Radu e Patric sono tutti convocati. Corsa Champions? In questo momento non dobbiamo pensare alle sei partite che rimangono, ragioniamo gara dopo gara e vediamo che cosa succederà. Contro la Fiorentina dobbiamo prima di tutto cercare e trovare la prestazione, in seguito il risultato; così sarà sino alla fine del campionato, poi vedremo che cosa succederà. Loro sono in un momento molto positivo e hanno avuto una serie importante di vittorie consecutive, inoltre nelle ultime sette hanno subito un solo gol; dovremo essere bravi e pazienti a colpire al momento giusto” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…