Fiorentina-Juventus, Boateng: “Se vinciamo cene gratis una settimana”

FIORENTINA JUVENTUS, LA CARICA DI BOATENG– In particolar modo per la gente di Firenze, la sfida tra Fiorentina e Juventus non è mai banale. La rivalità tra viola e bianconeri è sentitissima soprattutto dalle parti del Ponte Vecchio, dove ogni anno si attende la gara del Franchi contro la Juve nella speranza di fare uno sgambetto a quella che è forse la squadra più “odiata” a Firenze.

Esonero Montella
Montella © Getty Images

La carica sale di giorno in giorno e, nella settimana che porta a Fiorentina-Juventus, in città praticamente non si parla d’altro. Sabato alle ore 15:00 i bianconeri scenderanno al Franchi a caccia della terza vittoria in altrettante gare di campionato. Diversa la situazione per la Fiorentina, ancora ferma a zero e con un Commisso non proprio soddisfatto di questo avvio.

Sulle pagine di “Repubblica” ha parlato Kevin Prince Boateng della gara che aprirà il terzo turno di Serie A, rivelando una curiosa scommessa inerente proprio la partita contro la Juve: “So quanto è importante questa partita e, se vinciamo, per una settimana mangiamo tutti gratis. So già in quali ristoranti andare. Mi attende qualche bistecca alla fiorentina gratis“.

Un incentivo in più, qualora ce ne fosse stato bisogno, per i giocatori della Fiorentina.

JUVENTUS, SI PUNTA UN GIOCATORE DEL LEVERKUSEN

Impostazioni privacy