TORINO – Cresce l’attesa per la super sfida tra Fiorentina e Juventus, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A e in programma domani sera alle ore 20,45. Ecco quanto ammesso dall’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa:
“Domani giochiamo una partita importante, di grande rivalità. Affrontiamo una squadra giovane con tantissima qualità e attualmente seconda nella classifica generale delle conclusioni in porta. Non c’è emergenza a centrocampo, è possibile che giochi Marchisio dal 1′. Asamoah? Ho pensato di impiegarlo domani in quel ruolo, ma è da tanto che non gioca a centrocampo e potrebbe avere qualche difficoltà. Difesa? Nessuno ha bisogno di riposare, ho un solo dubbio a destra tra Lichtsteiner e De Sciglio. Probabile che giochi il primo. Napoli? I numeri dicono che è una grande squadra e che sta facendo delle grandissime cose. Parliamo di una squadra importante e sarà un bellissimo duello fino alla fine del campionato. Douglas Costa? E’ pronto, ma non partirà dal 1′. Dybala? Non so se riuscirà a recuperare per il match contro il Tottenham, vedremo. Portiere? Domani gioca Buffon…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…