Fiorentina-Inter streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta
La 21a giornata della Serie A si apre col botto in virtù dell’anticipo del venerdì Fiorentina-Inter. I nerazzurri sono chiamati al pronto riscatto contro i viola dopo la sconfitta interna patita in coppa Italia contro la Juventus. Per Conte non ci sono alibi, serve una vittoria che riporti il sereno e rinnovata fiducia. La Fiorentina di Prandelli ha l’obbligo di fare bene e cercare di fermare la lanciatissima armata guidata da Lukaku e co. Entrambe vantano obiettivi di classifica diametralmente opposti: la viola vuole uscire il prima possibile dalle sabbie mobili della zona retrocessione, mentre Conte spera di mettere la freccia e sorpassare definitivamente il Milan al primo posto. Queste le probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Caceres, Pezzella, Igor; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandell
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte
Il fischio d’inizio è fissato alle 20.45 di venerdì 5 febbraio 2021 al Franchi di Firenze. Sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, e in streaming su Sky Go, disponibile per pc, tablet e smartphone.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, sirene inglesi per Skriniar: si rifà sotto il Tottenham
Siti streaming come Rojadirecta e simili non è consigliabile per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…