MILANO – Il problema al costato accusato nel corso del match tra Inter e Lazio sembrava essere piuttosto grave e invece Andrea Ranocchia sarà regolarmente in campo nell’attesa sfida contro la Fiorentina, in programma venerdì sera alle ore 20,45 e valida per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Lo riferisce in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il difensore nerazzurro non avrebbero evidenziato particolari problemi e il 29enne originario di Assisi sarà titolare.
Davvero una buonissima notizia per Spalletti, costretto già a rinunciare agli infortunati Miranda e D’Ambrosio: Ranocchia, dunque, prenderà il posto del centrale brasiliano e farà coppia con Skriniar al centro della retroguardia nerazzurra. I tifosi dell’Inter possono sorridere in vista della gara contro la squadra allenata dall’ex Pioli: la parola passa ora al campo…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…