Svolta nel Calciomercato Fiorentina. Daniele Pradé, ds della squadra viola, è pronto a chiudere un colpaccio niente meno che dal Manchester United.
Calciomercato Fiorentina, il colpaccio di gennaio è in arrivo dal Manchester United
In casa Fiorentina c’è tanta voglia di mettere alle spalle un periodo a dir poco negativo e risollevarsi con rapidità. Il cambio di allenatore è la dimostrazione della ferrea volontà del club di dare una sterzata alla stagione e riprendere a sognare con Beppe Iachini. Servirà necessariamente sfruttare al meglio il mercato però per riaccendere le speranze del pubblico viola.
Come svelato dal Daily Mail, il club viola pare intenzionato a bussare alla porta del Manchester United per ottenere il cartellino del difensore argentino Marcos Rojo. Il calciatore potrebbe andare via per 8 milioni di euro e raggiungere Firenze per diventare un titolare inamovibile del nuovo ciclo viola targato Beppe Iachini. Un colpo da sogno per la Fiorentina? La sensazione è proprio quella. Bisognerà attendere però ancora qualche giorno prima che tutto possa indirizzarsi verso una direzione positiva.
LEGGI ANCHE >>> COMMISSO PRONTO A RIVOLUZIONARE TUTTO: NON SOLO MONTELLA, TAGLIA UN’ALTRA TESTA?